Costruzione tetti

Rifacimento coperture

Cafferati F.lli rappresenta un partner d’eccellenza per la realizzazione di coperture edili resistenti ed affidabili e tetti di qualità di qualsiasi tipologia. Punto di riferimento per chi desidera rinnovare la copertura della propria abitazione per sopperire al problema delle infiltrazioni d’acqua o per migliorarne l’isolamento termico, ma anche per chi si trova a dover ultimare un nuovo edificio, l’azienda di Brescia mette a vostra completa disposizione tecnologie di ultima generazione ed uno staff serio ed efficiente.

 

Agricolo e zootecnico

Le coperture per le aziende agricole, soprattutto quelle zootecniche, necessitano dell'impiego di materiali di copertura specifici in modo da evitare che siano intaccate dalle emissioni causate dell'alta concentrazione di ammoniaca dovuta alla presenza di animali. Rifare il tetto di allevamenti avicoli e porcilaie richiede, infatti, l'utilizzo di materiali resistenti come inox e vetroresine per garantire lunga durata.
Le aziende che, invece, desiderano mantenere le coperture tradizionali (solitamente per motivi paesaggistici) possono scegliere tra una varietà di tegole e coppi, oppure pannelli sandwich in versione similcoppo.
Esperienza, capacità di limitare al massimo i disagi, rapidità e qualità del servizio completano l'offerta di Cafferati.

Agricolo e zootecnico

Civile: case e condomini

Il Gruppo Cafferati applica a ville, case e condomìni coperture efficienti, esteticamente gradevoli e di alta qualità anche per chi ha a disposizione un budget limitato. La ditta bresciana propone soluzioni tradizionali come coppi e tegole, soluzioni più economiche come le lastre metalliche o innovative come il similcoppo o i pannelli sandwich che garantiscono un elevato isolamento termo-acustico.
Tutte le coperture installate da Cafferati durano nel tempo e resistono perfettamente anche a condizioni meteo avverse
La professionalità e l'esperienza dello staff garantiscono una posa a regola d'arte, in grado di ottimizzare al massimo i pregiati materiali utilizzati per il vostro tetto.

Civile - case e condomini

Industriale e commerciale

Il Gruppo Cafferati da quarant’anni nel settore delle coperture si occupa anche di lavori di grandi dimensioni garantendo la totale tenuta idraulica a qualsiasi condizione metereologica.
In base alla localizzazione e alle caratteristiche dell’immobile, al tipo di attività produttiva ed al budget a disposizione lo staff è in grado di progettare la miglior soluzione per il rifacimento del tetto di centri commerciali, aziende industriali e capannoni.
La scelta può andare dalla lastra metallica ai pannelli sandwich alle impermeabilizzazioni con membrane bitume polimero in grado di rendere la copertura a tenuta stagna con l’acqua in pressione.
Tutte le soluzioni possono garantire un isolamento termico ottimale e consentire di ottenere il benefit fiscale del risparmio energetico, prestando al contempo attenzione alle norme antincendio prescritte dai vigili del fuoco, grazie all'impiego di tipologie di copertura in classe A1 completamente ignifughe. L’esperienza maturata consente alla Cafferati di massimizzare pregi e vantaggi dei materiali utilizzati per la realizzazione della copertura più adatta per la vostra azienda.

Industriale e commerciale
Share by: